Car presenta in anteprima Alfa Romeo Tonale

il Resto del Carlino ECONOMIA

Tra gli ospiti anche tanti volti noti del mondo dell’imprenditoria bolognese accorsi per ammirare l’ingresso di Alfa Romeo nell’universo dell’elettrico.

Tutta la squadra Car al completo ha festeggiato l’evento pronta ad accogliere con entusiasmo e professionalità i clienti innamorati di Tonale.

Alla Car di viale Pietramellara anteprima di Tonale, la nuova nata di casa Alfa Romeo.

DA NON PERDERE. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Incentivi auto 2022 pari a 2000 euro in caso di rottamazione per l'Alfa Romeo Tonale, grazie ai 135 grammi per chilometro di anidride carbonica emessi dalla versione Hybrid 130 Super. Sistemi Adas di livello 2 e due livelli di elettrificazione, Hybrid e plug-in Hybrid Q4, sviluppati da Alfa Romeo per garantire prestazioni “best in class”. (Il Sole 24 ORE)

L’interno è concepito all’insegna dell’ergonomia e la strumentazione è tipicamente Alfa Romeo “a cannocchiale” con i due quadranti che guardano chi è al volante. Questa la parola magica che accompagna la Tonale, la prima vettura Alfa Romeo che viene abbinata ad un motore elettrico. (il Resto del Carlino)

Da Giustiauto l’intera giornata di sabato è stata organizzata alla perfezione in modo da consentire agli intervenuti una full immersion a contatto con i valori e la bellezza del blasonato Brand Alfa Romeo (PisaToday)

Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023. Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023 (il Fatto Nisseno)

La motorizzazione è unica per tutte le Tonale: 1.5 litri turbo ibrido benzina-elettrico da 130 cavalli per le versioni “Super” e “Sprint”. La Tonale è l’auto del rilancio del Biscione e farà da ponte per il futuro del brand» (Riviera24)

Riportiamo Alfa Romeo con un’anteprima nazionale in provincia di Imperia. Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)