Amorim su Zirkzee: ‘Voglio tenerlo, ma la finestra di mercato è aperta’

Amorim su Zirkzee: ‘Voglio tenerlo, ma la finestra di mercato è aperta’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Una scelta in area, un passaggio e non un tiro su cui Maguire spreca malamente. Ma è soprattutto il mercato il tema principale e, dopo Bruno Fernandes, anche Amorim ne ha parlato. Zirkzee Juve, le parole di Amorim e il mercato Le parole di Amorim in conferenza stampa: DECISIONE IN CAMP (ilBianconero)

Su altri giornali

Lele Adani alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Zirkzee, dopo la sostituzione durante il primo tempo contro il Newcastle, stavolta è partito dalla panchina subentrando solo nei minuti finali. Subito dopo la gara pareggiata a Liverpool, l'allenatore dei Red Devils ha parlato del futuro del suo attaccante. (Goal Italia)

L'amara sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la delicata gestione del momento di Dusan Vlahovic e l'ennesimo intoppo fisico di Arkadiusz Milik potrebbero comportare uno stravolgimento delle strategie in casa bianconera, dove la priorità rimane la ricerca di uno-due profili per il reparto difensivo. (Calciomercato.com)

Fair Play Finanziario e Thiago Motta: il Manchester United può andare incontro alla Juve per Zirkzee | CM.IT

Zirkzee Juve, bianconeri pronti a chiudere a quelle condizioni! Tutti gli aggiornamenti sull’attaccante olandese A Sky Sport, nell’edizione di mercato, Manuele Baiocchini ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. (Juventus News 24)

La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)

Milik si è fatto male di nuovo, Vlahovic continua fare il bello e il cattivo tempo, Nico Gonzalez non dà garanzie sul piano fisico. La Juventus è in emergenza in difesa, ma è alle prese anche con il problema attacco. (CalcioMercato.it)