Investito sui binari dal treno: ritardi in tutta Italia

Livesicilia.it INTERNO

Sono segnalati forti rallentamenti lungo tutta la Penisola. 1' DI LETTURA. Sospensione per circa due ore del traffico ferroviario sulla linea Adriatica nel tratto tra Marzocca e Senigallia e ora forti rallentamenti dopo l’investimento di una persona sui binari.

Attualmente sono ancora in corso gli accertamenti di polizia giudiziaria: al vaglio degli investigatori se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sappiamo ancora se si sia trattato di un gesto volontario o di un drammatico incidente. Una persona è stata travolta da un treno e purtroppo ha perso la vita. (AnconaToday)

È attivo il servizio di notizietramite Whatasapp Telegram di Vivere Senigallia.Per Whatsapp aggiungere il numeroalla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.Per Telegram cercare il canaleo cliccare su t. (Vivere Senigallia)

I treni ad alta velocità, intercity e regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti. Le autorità competenti si sono recate sul posto per svolgere i necessari accertamenti. (IlPescara)

Senigallia, 28 maggio 2022 - Una persona è stata investita sui binari ferroviari nel tratto tra Marzocca e Senigallia. Il traffico dei treni è stato sospeso per circa due ore sulla linea Adriatica. (il Resto del Carlino)

Pesanti i disagi per la circolazione ferroviaria: il traffico sulla linea Ancona-Bologna è rimasto a lungo sospeso ed è ora in graduale ripresa. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus tra Falconara Marittima e Senigallia (corriereadriatico.it)

Nel frattempo i treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 140 minuti. E’ stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra Falconara Marittima e Senigallia (Rete8)