Real Madrid-Liverpool senza Varane: è positivo al Covid

Tuttosport SPORT

È la settima volta in stagione che il coronavirus colpisce il Real, Varane infatti è il 6° giocatore a contrarre il virus dopo Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho oltre all'allenatore

Notizia peggiore nel momento più delicato della stagione dei Blancos tra Champions League e Liga che si ritrovano senza i pilastri della difesa: infatti Zinedine Zidane avrà a disposizione (come difensori centrali) solo Nacho e Militao. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

In Portogallo, contro il Porto di Conceiçao, decidono Mount e Chilwell per il 2-0 finale che, in vista della gara di ritorno, avvicina sensibilmente i londinesi alla semifinale di Champions League. Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea. (CIP)

Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. (La Lazio Siamo Noi)

Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund. (Corriere dello Sport.it)

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. (SuperNews)