Real Madrid-Liverpool senza Varane: è positivo al Covid

Real Madrid-Liverpool senza Varane: è positivo al Covid
Tuttosport SPORT

È la settima volta in stagione che il coronavirus colpisce il Real, Varane infatti è il 6° giocatore a contrarre il virus dopo Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho oltre all'allenatore

Notizia peggiore nel momento più delicato della stagione dei Blancos tra Champions League e Liga che si ritrovano senza i pilastri della difesa: infatti Zinedine Zidane avrà a disposizione (come difensori centrali) solo Nacho e Militao. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – Il Chelsea si impone per 2-0 in casa del Porto, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Siviglia (Spagna), 7 apr. (LaPresse)

Manchester City-Borussia Dortmund su Sky, gli orari. L'incontro valido per i quarti d'andata di Champions League inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD). (Sport Fanpage)

È tornata la Champions League con le prime due sfide dell’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club. Domani altre sfide. (Metropolitan Magazine )

UCL, quarti di finale: il Real domina (3-1), il City la spunta nel finale (2-1)

FORMAZIONI UFFICIALI. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Calciomercato.it vi offre le due sfide in tempo reale. (CalcioMercato.it)

Sono terminati da poco i match in programma questa sera, valevoli per l’andata dei quarti di finale di Champions League. In precedenza, al momentaneo vantaggio di De Bruyne aveva risposto Reus (Noi Biancocelesti)

on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. Nella ripresa il Liverpool riesce ad accorciare le distanze con Salah (51′) ma al 65′ Vinicius fa doppietta e chiude la partita. (il mio napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr