Fedez, un nuovo tatuaggio prima di Sanremo 2025: cosa significa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante questi giorni in cui Fedez continua a essere protagonista delle pagine di gossip, il cantante mostra un nuovo tatuaggio a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo 2025. Qualcuno si chiede se sia un nuovo mantra o se possa essere una risposta implicita alle critiche e alle insinuazioni degli ultimi giorni. Mentre continuano le voci sui tradimenti durante il matrimonio con Chiara Ferragni e addirittura su un possibile ritiro 'in corsa' dalla competizione canora, il rapper pubblica due scatti che lo immortalano sul palco del teatro Ariston, durante le prove per le esibizioni previste. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver anticipato il nostro giudizio con le consuete pagelle realizzate dopo l’ascolto in anteprima riservato alla stampa, approfondiamo il senso e il suono della canzone. Torna a Sanremo Fedez, lo fa con un pezzo che si intitola “Battito”, scritto e composto con Alessandro La Cava, Federica Abbate e Cripo. (Recensiamo Musica)

Il Ruolo della Pubblicità nell’Informazione Gratuita La pubblicità gioca un ruolo cruciale nella sostenibilità dei servizi informativi online. (SofiaOggi.com)

Dopo che il suo entourage aveva smentito che il rapper fosse sul punto di rinunciare alla competizione come Emis Killa, ora la scelta di mostrarsi al lavoro al festival. Il rapper porta all’Ariston Battito e nella serata dei duetti Bella stronza, scelta che ha già fatto molto discutere. (la Repubblica)

Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma già le polemiche impazzano sul web e non solo: può esserci un altro ritiro, stavolta per uno dei favoriti per la vittoria finale (Temporeale Quotidiano)

Tuttavia, attorno a lui si è sviluppata anche una forte risonanza mediatica, soprattutto in seguito alle recenti dichiarazioni di Corona riguardanti il suo rapporto con Angelica Montini e con Chiara Ferragni (SofiaOggi.com)

Nuovo tatuaggio per Fedez. Si tratta di una scritta dietro il collo che ha mostrato nelle scorse ore nelle stories di Instagram. (Il Fatto Quotidiano)