Paura per Brian May, il chitarrista dei Queen colpito da un ictus: "E' andata bene, posso ancora suonare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura per Brian May, il grande chitarrista dei Queen, compagno musicale di Freddie Mercury e dei grandi successi ottenuti dalla band inglese negli anni settanta e ottanta: May è stato colpito da un ictus nei giorni scorsi che gli ha paralizzato (momentaneamente) un braccio. Ma nel complesso è andata bene e oggi addirittura il “baronetto” può riprendere a suonare. La paura per Brian May e la paralisi del braccio Sono state settimane difficili quelle vissute da Brian May, storico componente dei Queen. (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
“Improvvisamente, da un momento all’altro, ho perso il controllo del mio braccio sinistro”, racconta Sir Brian, con il suo tipico humor inglese, indicando il suo braccio sinistro, ammettendo di essersi “un pochino spaventato”. (CremonaOggi)
Brian May ha avuto «un leggero ictus». È stato lo stesso chitarrista dei Queen, 77 anni, a rivelarlo via social. (Io Donna)
Così Brian May, 77enne leggenda dei Queen, ha rivelato oggi ai fan di aver avuto un episodio ischemico "minore", meno di un ictus, ma di essere in via di ripresa e già un grado di suonare nuovamente l'amata chitarra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Improvvisamente, ho perso il controllo del mio braccio sinistro", ha raccontato Sir Brian, 77 anni, con il suo tipico humor inglese, ammettendo di essersi "un pochino spaventato". (la Repubblica)
"Improvvisamente, da un momento all'altro, ho perso il controllo del mio braccio sinistro'', racconta Sir Brian, con il suo tipico humor inglese, indicando il suo braccio sinistro, ammettendo di essersi "un pochino spaventato". (Adnkronos)
“All’improvviso non avevo più alcun controllo su questo braccio e del corpo, – ha detto May – quindi è stato un po’ spaventoso”. (Il Fatto Quotidiano)