Serena Rossi, l’amore per Davide Devenuto diventa una dedica che conquista tutti

Serena Rossi, l’amore per Davide Devenuto diventa una dedica che conquista tutti
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Accanto a lei, infatti, come sempre negli ultimi dodici anni, il compagno Davide Devenuto, a cui Serena Rossi ha dedicato un post che appare come una bellissima dedica d’amore all’uomo della sua vita, padre del loro figlio Diego.

Serena Rossi è stata tra i protagonisti indiscussi del Festival del Cinema di Venezia che stasera concluderà la sua 78esima edizione con l’assegnazione dei premi tra i più importanti del settore. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come mostrano i filmati in rete, Serena Rossi ha salutato Jennifer Lopez che inizialmente ha ricambiato il saluto ma dopo qualche secondo l’avrebbe “snobbata” nel momento in cui si è avvicinato il suo fidanzato Ben Affleck. (Kronic)

Tocca poi a Silvio Orlando insieme al regista Roberto Andò e al cast del film di chiusura 'Il bambino nascosto'. Poi tra gli altri Penélope Cruz, Jane Campion, e la giuria presieduta da Bong Joon-ho (la Repubblica)

Serena Rossi: la dedica a Davide Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, lavorando a stretto contatto, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. Leggi anche: Serena Rossi scartata ai provini de L’amica geniale: la rivelazione (Tvpertutti)

I migliori look di Serena Rossi, indossati dalla madrina a Venezia 78 e rivivere il meglio del festival

La dedica di Serena Rossi. Sorridenti e felici Serena Rossi e Davide Devenuto nella foto scattata dall'attrice napoletana, mentre si godono gli ultimi giorni al Lido. Al suo fianco, come sempre, il suo compagno Davide Devenuto ed è a lui che ad una manciata di ore dalla chiusura della Mostra, dedica un bellissimo messaggio d'amore e complicità. (Gossip Fanpage)

Ma dietro una grande donna, c'è un grande uomo (per parafrasare il detto) e la splendida Serena non lo ha di certo dimenticato. Perché sì, in tanti anni Serena Rossi e il suo compagno hanno costruito un rapporto meraviglioso che è riuscito a superare momenti di crisi e separazioni momentanee. (DiLei)

Il Festival del Cinema di Venezia sta volgendo al termine e Serena Rossi, ha ricoperto il ruolo più ambito per un’attrice italiana: quello di madrina della Mostra del Cinema. Serena Rossi ha scelto creazioni rigorosamente Made in Italy interpretandole in tutto il suo splendore. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr