Chi è Davide Rossi, il figlio di Vasco condannato per lesioni stradali e omissione di soccorso

Money.it INTERNO

Condanna a un anno e dieci mesi di carcere e revoca della patente per Davide Rossi, il figlio di Vasco, accusato di lesioni personali stradali e omissione di soccorso.

Davide Rossi, la vicenda giudiziaria. La Procura di Roma aveva chiesto una condanna a 2 anni e 8 mesi di carcere per Davide Rossi.

Chi è Davide Rossi, il figlio di Vasco. Davide Rossi è nato a Pagani il 24 aprile del 1986, dall’amore tra il papà Vasco e Stefania Trucillo. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista Davide Rossi, 35 anni, figlio della rockstar Vasco Rossi. Non a caso l’amico è stato condannato a nove mesi con l’accusa di favoreggiamento, per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo” Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Altranotizia)

Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi? Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli. (ContoCorrenteOnline.it)

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)

Curiosamente le due ragazze sono già state risarcite: avevano firmato il Cid, prima di ripensarci”. Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)