Manchester United, ufficiale: per Ronaldo esordio da titolare

Calcio In Pillole SALUTE

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo.

Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United.

NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin

La squadra di Solskjaer, questo pomeriggio alle 16, scende in campo all’Old Trafford per affrontare il Newcastle, nella quarta giornata di Premier League. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro" Sicuramente lo farò entrare in campo" ha dichiarato, aggiungendo: "Sappiamo cosa ha ottenuto in carriera e cosa può ancora ottenere. (TUTTO mercato WEB)

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. (Sportpress24.com)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Calcio News 24)

In quel caso l’attaccante aveva segnato dopo 36 secondi dal suo ingresso in campo Precedentemente il record era di Thievy e il gol risaliva al 2014, nella partita tra West Brom e Crystal Palace. (Calcio In Pillole)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)