Sostegni Covid: ristoro ai giornalisti con Partita IVA

PMI.it ECONOMIA

Anche i giornalisti con Partita IVA hanno tempo fino al 28 maggio per inoltrare la richiesta di contributo a fondo perduto, previsto come sostegno per l’emergenza Covid.

Contributi a fondo perduto come sostegno per l’emergenza Covid anche a favore dei giornalisti con partita IVA: come richiedere il ristoro.

Il contributo è destinato ai giornalisti con partita IVA che possono dimostrare di aver subito un calo pari ad almeno il 30% sul fatturato medio mensile, confrontando 2019 e 2020. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maschera viso, super, idratante (pelli sensibili). Ingredienti:. Yogurt bianco (un cucchiaino). Miele (un cucchiaino). olio (un cucchiaino). banana matura (mezza). Procedimento Ecco, di seguito, le maschere viso da scegliere in base al proprio tipo di pelle. (MyGlam)

decreto “Sostegni”), che, oltre a prevedere e innovare le modalità di concessione dei contributi a fondo perduto, in forma più semplice e immediata e senza criteri settoriali, ha introdotto nuovi aiuti mediante il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali e la rimodulazione dei termini di riscossione. (MySolution)