WhatsApp e la funzione rivoluzionaria: non servirà avere il telefono collegato

WhatsApp e la funzione rivoluzionaria: non servirà avere il telefono collegato
kronic SCIENZA E TECNOLOGIA

Vediamo ora nel dettaglio in cosa consiste la nuova funzione in arrivo su WhatsApp.

Sì, è possibile: vediamo come. Quale è la funzionalità in arrivo su WhatsApp?

Su WhatsApp è in arrivo una nuova funzionalità che farà felici molte persone.

Una nuova funzione rivoluzionaria sta per arrivare su WhatsApp.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere. Una nuova funzione è in arrivo su WhatsApp

(kronic)

La notizia riportata su altri media

Al momento, WhatsApp è collegato al telefono di ogni utente. Ma la nuova funzione consentirà agli utenti di inviare e ricevere messaggi “anche se la batteria del telefono è scarica”. (Quotidianpost.it)

Secondo WhatsApp, “le app non supportate, come WhatsApp Plus, GB WhatsApp o app che affermano di spostare le chat di WhatsApp tra telefoni, sono versioni alterate di WhatsApp. Rivali come Telegram hanno più funzioni, portando alla crescente disponibilità di versioni modificate di WhatsApp di terze parti, come WhatsApp Plus e GB WhatsApp. (Ck12 Giornale)

In realtà è stata solo un’ondata di dicerie, le quali hanno fatto credere che WhatsApp fosse pronta a mettere in pubblica piazza i dati di tutti. Sono infatti tantissime le persone che stanno pensando a quale sia il motivo per restare ancora clienti della piattaforma, la quale è insidiata costantemente dalla concorrenza. (Tecnoandroid)

Trucchi e suggerimenti di WhatsApp che dovresti sapere

Inoltre, Effettua automaticamente chiamate di gruppo su WhatsApp E semplice come una conversazione personale. Durante una videochiamata di gruppo, puoi Spegni la fotocamera usando il simbolo ferma il video (Flamina&dintorni)

Si potrà usare WhatsApp Web o l’app desktop anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze. WhatsApp Web è ormai uno strumento essenziale, utilizzato ogni giorno da milioni di utenti, anche in ambito professionale. (Sicurezza.net)

Per fare ciò, devi visitare Impostazioni > Chat > Cronologia chat , quindi toccare “Esporta chat”. Visualizza lo spazio di archiviazione per contatto…. La funzionalità di utilizzo dello spazio di archiviazione ( Impostazioni > Utilizzo di dati e spazio di archiviazione > Utilizzo dello spazio di archiviazione ) può mostrare alcune statistiche impressionanti. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr