Juventus, Hancko pallino fisso: Giuntoli lo vuole ora, il Feyenoord resta fermo a 25 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Hancko pallino fisso: Giuntoli lo vuole ora, il Feyenoord resta fermo a 25 milioni L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. Oltre a Zirkzee l'attenzione della dirigenza bianconera è spostata sulla caccia al difensore, visti gli infortuni gravi e a lungo termine di Bremer e Cabal. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)

A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)

Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Proprio per questo la priorità per Cristiano Giuntoli rimane trovare almeno un difensore, considerando anche la situazione di Danilo, ormai in uscita. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)

Il mese di gennaio deve essere la vera svolta per la Juventus. I bianconeri hanno perso una brutta partita contro il Milan, che ha ribaltato in pochi minuti un match che sembrava completamente indirizzato dalla parte opposta. (ilBianconero)