Variante indiana covid, lunedì a Orio atterra ultimo volo dall'India

Variante indiana covid, lunedì a Orio atterra ultimo volo dall'India
MilanoToday.it ECONOMIA

Dopo lo stop del governo a causa della variante indiana del covid, nell'aeroporto di Orio al Serio lunedì 3 maggio atterrerà un ultimo charter con a bordo 150 persone, residenti in Italia, che all'arrivo dovranno rimanere in quarantena in hotel.

I passeggeri dopo l'atterraggio verranno sottoposti alla procedura di emergenza che prevede tamponi e isolamento di dieci giorni.

Ultimo volo in arrivo dall'India. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Usa: "Estremamente preoccupati, subito aiuti" 25 Aprile 2021. (La Repubblica)

Il volo è stato anche al centro di un vertice in Prefettura a Bergamo venerdì. L’ultimo volo giunto a Orio dall’India risale a una settimana fa: nella notte tra sabato e domenica scorsa era arrivato sempre da Amritsar, quasi a capienza completa. (L'Eco di Bergamo)

Orio, lunedì 3 maggio arriva un volo dall'India: isolamento in hotel

A bordo dell’Airbus 330 dovrebbero esserci circa 150 persone che dovranno essere in possesso di un test negativo effettuato nelle 72 ore precedenti all’imbarco: una volta atterrati dovranno sottoporsi a un nuovo tampone, prima di osservare in ogni caso un periodo di quarantena di dieci giorni in un Covid hotel. (BergamoNews.it)

Chi arriverà lunedì a Orio sul volo dall’India dovrà avere una certificazione di test molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 72 ore precedenti, sottoporsi ad analoga procedura all’arrivo in aeroporto e isolarsi in un Covid hotel per 10 giorni anche in caso di esito negativo. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr