Incidente in Russia, aereo con a bordo paracadutisti precipita al suolo: almeno 16 morti

GeosNews ESTERI

Incidente in Russia, aereo con a bordo paracadutisti precipita al suolo.

Sciagura aerea in Russia, dove questa mattina un aereo con a bordo 22 paracadutisti è precipitato vicino alla cittadina di Menzelinsk, nella regione del Tatarstan per cause che sono ancora in via di accertamento.

Leggi la notizia integrale su: LimeMagazine.eu. Il post dal titolo: «Incidente in Russia, aereo con a bordo paracadutisti precipita al suolo: almeno 16 morti» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna

Sedici persone sono morte e altre 6 sono state recuperate. (GeosNews)

Su altre testate

Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo spezzandosi in due questa mattina in Russia: la ha reso noto su Telegram il ministero delle emergenze indicando che 15 persone hanno perso la vita. (Il Giornale di Vicenza)

I primi soccorritori e i pompieri intervenuti sarebbero riusciti a estrarre sette superstiti dalla carlinga dell’aereo, mentre 16 persone avrebbero perso la vita. Russia – Precipita aereo con paracadutisti, 16 morti. (Torrechannel)

Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan. A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Le persone tratte in salvo sono sette. Secondo RIA Novosti, che cita una fonte del locale ministero della Sanità, almeno uno dei sopravvissuti è “in gravi condizioni” (ErreEmme News)

La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». Secondo Ria Novosti l’incidente ha causato quattro morti e quindici feriti (Dea Notizie)

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella giornata di oggi in Russia Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr