Adrien Silva, esperienza e precisione: "O Maestro" conquista la Sampdoria

Adrien Silva, esperienza e precisione: O Maestro conquista la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Il nazionale portoghese guida il centrocampo con la sua esperienza: ben 77 i palloni giocati da “O Maestro” conditi da un 92% di passaggi riusciti.

Il tecnico Claudio Ranieri, vista anche l’assenza per infortunio di Albin Ekdal, gli ha affidato le chiavi della mediana blucerchiata e lui non ha deluso le aspettative

Uno dei protagonisti indiscussi nell’ultimo match di campionato con la Roma è sicuramente Adrien Silva. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Per il momento, come rivela il Secolo XIX, ci sono stati solo contatti informali tra la dirigenza della Sampdoria e l’agente dell’allenatore Luca Bascherini. (Sampdoria News 24)

Ieri 10 giocatori assenti, tre gol annullati per offside, un rigore sbagliato da Dzeko e due gol presi da disattenzioni difensive. – “Non abbiamo saputo reagire, il momento è duro”, parole di Paulo Fonseca al termine di Samp-Roma, un match che ha visto i giallorossi subire un’altra sconfitta dopo Cagliari e Manchester. (RomaNews)

Il trequartista, al passo d’addio, dimostra grande impegno. Nella vittoria della Sampdoria sulla Roma si è rivisto in campo Gaston Ramirez. Nell’incontro di domenica scorsa con i giallorossi è, però, emerso come l’11 blucerchiato abbia messo, sul prato del Ferraris, impegno, voglia e determinazione (Sampdoria News 24)

Da talento a certezza: così Damsgaard ha conquistato la Sampdoria

La Sampdoria, dopo la vittoria con la Roma, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno con l’Inter. Il report da Bogliasco. La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini dopo il successo contro la Roma e in vista del prossimo turno con l’Inter. (Sampdoria News 24)

Tre punti importanti che avvicinano i blucerchiati all’obiettivo nono posto. Il lavoro sporco degli esterni, con Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard che si sono sacrificati molto per supportare i centrali; le geometrie di Adrien Silva; la quantità di Morten Thorsby sono stati determinati per il controllo del match. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri ha plasmato la sua tecnica, chiedendogli di supportare i centrali sulle seconde palle e nel pressing. Inoltre, è l’unico, insieme a Manolo Gabbiadini, che ha provato a tenere alto il baricentro della squadra (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr