Cairo: "Gravina bene in un periodo difficile. Fondi? Chi cambia idea non fa bella figura"

Fcinternews.it SPORT

Nel 2012 il calcio italiano aveva 900 milioni di ricavi dai diritti tv, secondo solo alla Premier League e davanti a Liga e Bundesliga.

"Eravamo favorevoli ai fondi da mesi, questo è un percorso che è cominciato a giugno dello scorso anno - dice Cairo -.

Chi cambia idea per motivi tattici o altre motivazioni non fa bella figura"

Non penso si debba fare marcia indietro perché forse i ricavi domestici da diritti tv vanno un pochino meglio, anche perché all'estero ad esempio non è così. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'evento si terrà presso gli studi Rai di Corso Sempione, a Milano, a porte chiuse Lo comunica in una nota Rcs Sport. (TUTTOBICIWEB.it)

Su indicazione dell'Asl, la società granata ha annullato l'allenamento che era previsto quest'oggi al Filadelfia e tutti i calciatori granata sono ora in isolamento domiciliare. Dopo i casi dei tre calciatori risultati positivi al tampone prima della partita contro il Cagliari, i test effettuati ieri hanno fatto salire il livello di preoccupazione: altri tre giocatori, oltre ad alcuni membri dello staff, sarebbero risultati positivi. (Calciomercato.com)

Torino - Sassuolo è a rischio rinvio. Come comunicato dal Torino, le ulteriori positività al Covid-19 riscontrate nelle ultime ore hanno fatto sì che l'Autorità sanitaria locale impedisse alla squadra di allenarsi. (Fantacalcio ®)

Sono ben 199 i duelli vinti dal granata, che stacca di parecchio Kucka del Parma con 188. Gol, assist, ma anche la capacità di incidere nei contrasti con gli avversari: Andrea Belotti, anima e capitano del Toro, è primo per contrasti vinti nel campionato di Serie A secondo il sito Kickest. (Torino Granata)

Lo scorso anno, Jeremie Boga è stato un fattore, almeno fino all'interruzione del campionato. In questo invece sta. Cinque sono le panchine saltate finora in Serie A compresa quella del Toro, Ma ce n'è un'altra che a settimane. (Torino Granata)

Come riportato da Repubblica.it, con ogni probabilità sarà rinviata la partita di venerdì con il Sassuolo e a rischio anche quella di martedì a Roma con la Lazio. E’ aumentato infatti il numero di giocatori granata positivi al Covid. (fiorentinanews.com)