Milanmania: basta infortuni, situazione insopportabile. Applaudite Tatarusanu, lo scetticismo non aiuta

Calciomercato.com SPORT

Qui ora non si tratta di problemi muscolari, ma di veri e propri accidenti imputabili solo al "fato maligno".La perdita diè gravissima, perché è forse il solo giocatore insostituibile della rosa milanista.

Quello che è capitato a Olivier, non ancora brillante in allenamento e destinato a lasciare spazio a,come titolare sabato sera.

Anzi vederlo magari in panchina e, per qualche minuto in campo, contropotrebbe certamente apportare un grande aiuto ai suoi giovani compagni, certamente provati da questa continua situazione di emergenza

Questo, brillante, divertente, propositivo,i suoi sforzi, in campionato e in coppa, a causa di eventi sfortunati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mirante peraltro era fermo e pur essendosi allenato dovrà riprendere un po’ confidenza con la partita. E’ questione di rispetto per Tatarusanu che è lì da tempo. (Milan News 24)

Flavio Roma, ex portiere del Milan, si è così espresso in esclusiva (CLICCA per l'INTERVISTA integrale) ai microfoni di MilanNews.it sull'affidabilità di Tatarusanu: "Sì, è affidabile. Ora deve dare continuità per un periodo un po' più lungo: è questa la cosa più difficile" (Milan News)