Anticipazioni Che Tempo Che Fa domenica 21 novembre: gli ospiti di Fabio Fazio

Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

E poi si chiacchiererà mi Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano che è anche nelle librerie con Indro.

Prevista anche la presenza della meravigliosa Tosca D’Aquino e dei comici Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Lello Arena

E per concludere in bellezza con una puntata così ricca e varia ci sarà Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi (Tipiù)

Su altri media

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook:. Quelli Delle Serie TV vai alla pagina. Cube Magazine vai alla pagina. Che Tempo Che Fa: link utili (Cube Magazine)

Ieri, 21 novembre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. Dopo una raccomandazione a Papa Francesco sull’indossare la mascherina, ha parlato della nuova ondata di Covid, del lockdown e della preoccupazione generalizzata. (Ascolti Tv Blog)

Fabio Fazio ospiterà anche Luca Zaia governatore della Regione Veneto esponente della Lega che ha da poco pubblicato il libro “Ragioniamoci sopra. E ancora; il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, nelle librerie con “Indro. (Vivo Umbria)

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play - Pubblicità -. Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 21 novembre 2021 e la letterina ai No-Vax. (Dituttounpop)

Che tempo che fa: tutti gli ospiti della settima puntata. Tra i tanti ospiti di puntata che raggiungeranno Fabio Fazio al centro dello studio ci sarà il governatore della regione Veneto Luca Zaia. Ed ancora la comica e conduttrice Virginia Raffaele ed anche TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, uno dei più importanti street artist italiani (Thesocialpost.it)

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati,. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr