Correa vicino all’assenza in Argentina-Perù: l’Inter lo ritrova ‘riposato’?

Correa vicino all’assenza in Argentina-Perù: l’Inter lo ritrova ‘riposato’?
Inter-News SPORT

ESPN dà l’attaccante dell’Inter escluso dalla partita di domani notte (all’1.30 ora italiana), visti i problemi fisici accusati negli ultimi giorni.

Per Argentina-Perù, tuttavia, il Tucu non dovrebbe andare nemmeno in panchina.

Questo significa che Correa tornerebbe in Italia senza aver giocato, anche se con condizioni da valutare in vista della Lazio e dei prossimi impegni

Correa non dovrebbe andare nemmeno in panchina in Argentina-Perù di domani notte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. Nessuno deve pensare di essere titolare" (Calciomercato.com)

Considerato che Lautaro, reduce pure lui da acciacchi fisici seppur subito in campo (e decisivo) contro l’Uruguay, non può essere al top e che martedì prossimo ci sarà la delicata gara di Champions con lo Sheriff, ecco Simone Inzaghi starebbe valutando l’ipotesi 3-5-1-1 con Perisic o Calhanoglu (come all’esordio col Genoa) alle spalle di Edin Dzeko. (InterLive.it)

La situazione di Correa potrebbe essere diversa e l'orologio non gioca a suo favore. Anche Lautaro, mercoledì 6 ottobre, prima della partita in Paraguay, aveva interrotto l’allenamento di rifinitura a causa di un affaticamento. (Tuttosport)

Argentina, Scaloni annuncia: “La formazione anti-Perù? Forse farò dei ritocchi”

Media perfetta di 1 gol ogni 2 apparizioni. BOMBER – Periodo da incorniciare per Lautaro Martinez. (Inter-News)

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. Nessuno deve pensare di essere titolare", ha spiegato (Fcinternews.it)

ALTRI 90′ – Ai sudamericani manca solo un ultimo sforzo prima di poter tornare a Milano ed indossare nuovamente la maglia dell’Inter. Il centrocampista si prepara alla sfida e lo dimostra attraverso una storia sul proprio account Instagram. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr