Protocollo per far partire i matrimoni in sicurezza

Protocollo per far partire i matrimoni in sicurezza
TarantoBuonaSera.it INTERNO

È una delle misure previste dalla bozza di protocollo “Matrimonio covid free” presentato a Taranto martedì mattina, consegnato all’assessore regionale alla Sanità, Pier Luigi Lopalco e che sarà vagliato dal comitato di sicurezza giovedì prossimo.

Alla conferenza stampa hanno preso parte il presidente di Confcommercio Taranto, Leonardo Giangrande, il direttore di Confcommercio Puglia, Giuseppe Chiarelli, il direttore di Confcommercio Taranto, Tullio Mancino

Confcommercio Puglia ha costituito, in diverse sedi provinciali, il settore ‘wedding ed eventi’ racco gliendo le istanze di tutte le aziende dell’intera filiera del settore. (TarantoBuonaSera.it)

Ne parlano anche altri media

La bozza del protocollo è ora nelle mani dell’assessore regionale alla Salute, Pier Luigi Lopalco, e giovedì prossimo andrà all’attenzione del Comitato tecnico scientifico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per il titolare della sala ricevimenti 'Ambassador' di Foggia, così facendo si corre il rischio che alcuni invitati diano la loro adesione salvo poi non presentarsi all'evento: "E poi, chi copre i costi dei tamponi?". (FoggiaToday)

Nel frattempo le associazioni di categoria provano a portarsi avanti con il lavoro in attesa che la Regione Puglia si pronunci sulla bozza del protocollo 'Matrimonio Covid free' presentato oggi a Taranto e consegnato all'assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco. (FoggiaToday)

Invitati in rivolta, sposi preoccupati. Il tampone ai matrimoni scatena la rabbia e l'ironia sul web: "I soldi li scaliamo dalla busta"

Il protocollo elaborato dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione Puglia Wedding Association-Sposiamo la Puglia è chiamato “Matrimonio Covid free”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Le Regioni hanno aggiornato le linee guida per le riaperture dei settori economici e sociali. Mercoledì scorso si sono occupate di ristorazione, palestre, piscine, strutture termali, cinema, spettacoli dal vivo, attività turistiche, congressi e grandi eventi. (Fanpage.it)

Invitati in rivolta, sposi preoccupati La proposta contenuta nella bozza ‘Matrimonio Covid free’ consegnata ieri a Taranto all’assessore Lopalco, ha suscitato più di una reazione tra gli invitati. (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr