Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam

Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi 4 Maggio 2021, Liam, tenterà in tutti i modi, di convincere Hope e Zoe, a non fidarsi di Thomas, e sopratutto, cercherà di far capire ad Hope, che Thomas, è ancora innamorato di lei.

Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam. Effettivamente Thomas, determinato a riprendersi Hope, non esita a calpestare le persone, anche quelle a lui più care, pur di arrivare ai suoi scopi. (Formatonews)

Su altri media

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: anche Liam prova a persuadere Hope della malafede di Thomas, ma non riesce. Beautiful, anticipazioni 4-5 maggio: come proseguirà la soap? (NonSoloRiciclo)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Hope delusa dal comportamento di Liam. La messa in scena sta sortendo l’effetto desiderato, tanto che Liam inizia a chiedersi se la fidanzata non sia davvero innamorata di Thomas. (Yeslife)

Thomas alimenta il desiderio del piccolo Doulas, provocando il turbamento di un contrariato Vinny (Joe LoCicero). A Douglas continua a non piacere la frequentazione di Thomas con Zoe (Kiara Barnes) e vuole che il padre si metta con Hope. (Tv Soap)

Beautiful Anticipazioni 5 maggio 2021: Hope pronta a sacrificarsi per Douglas. Il piano di Thomas funziona!

Hope e Zoe non credono a Liam. Liam è molto preoccupato e, per convincere Zoe e Hope della malafede di Thomas, ha chiesto aiuto a Carter, che prova una certa attrazione per Zoe, e a Brooke per sua figlia Hope, ma nessuna delle due vuole tornare sui propri passi, la Buckingham perché è innamorata, la Logan Jr perché è in collera con Liam per aver baciato Steffy, per cui Thomas potrà continuare, senza nessun ostacolo, ad arrivare al suo obiettivo: riprendersi Hope! (SoloDonna)

Hope crede a Thomas e non a Liam. Nella puntata Beautiful oggi 4 maggio, Thomas ha capito che la relazione con Zoe non sta portando all’effetto sperato: infatti Hope non è gelosa di questa unione ma è molto più serena. (Tvpertutti)

Beautiful Anticipazioni: l'ultimatum di Thomas a Hope "Riunisci la famiglia o accetta Zoe". Thomas è furbo, sa che la relazione con Zoe non è in grado di alimentare la gelosia di Hope, anzi, le da maggiore serenità. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr