Sciopero benzinai, ecco quanto guadagnano i gestori

Adnkronos INTERNO

La speculazione va combattuta, i consumatori vanno tutelati. Ma, mentre è in corso uno sciopero contro le norme di trasparenza sui prezzi volute dal governo, è bene chiedersi anche quanto guadagna effettivamente il gestore di una pompa di benzina. Difficile dare una risposta che non sia un'approssimazione, perché il fatturato e gli utili di una stazione di servizio dipendono da tanti fattori: la dimensione, l'ubicazione, il numero di dipendenti, i servizi accessori che fornisce. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

MasterChef Italia 12, anticipazioni 26 Gennaio. Gli altri appuntamenti di MasterChef Italia. Prosegue anche l’appuntamento con MasterChef Magazine, la rubrica quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno e in streaming su NOW (Tutto.TV)

Per scoprire orari, impianti aperti e qualsiasi altra informazione riguardo l'agitazione, basta cliccare qui . Come vi abbiamo anticipato, dal 24 al 26 gennaio compreso è in corso, in tutta Italia, lo sciopero dei benzinai . (Auto.it)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

In una nota diffusa al termine di un nuovo incontro al Mimit, le due organizzazioni dei gestori sottolineano tuttavia che restano molte criticità e che la decisione è stata presa per favorire i cittadini. (Today.it)

Contrordine Revocato lo sciopero dei benzinai. Già questa mattina il sindacato Faib Confesercenti, che considerando «positive le aperture» del governo Meloni alle richieste dei gestori aveva deciso di non attuare la mobilitazione nella giornata di domani 26 gennaio. (LaC news24)

Lo ha annunciatoin occasione della assemblea pubblica dei benzinai.Oggi, intanto, è in corso lo sciopero dei benzinai che hanno chiesto chiarezza al ministro su un emendamento alche andrebbe incontro alle richieste della categoria e di cui il ministro avrebbe parlato ai benzinai nell'incontro di ieri, sempre al MIMIT che tuttavia non è bastato asarà il capo di gabinetto del ministro Urso. (Borsa Italiana)