Little Black Door: l’app per condividere il proprio guardaroba è giunto su iOS e Android

Little Black Door: l’app per condividere il proprio guardaroba è giunto su iOS e Android
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

I soci fondatori di Little Black Door Lexi Willetts e Marina Pengilly hanno creato l’app in virtù della consapevolezza che non esisteva uno strumento che permettesse di mostrare con facilità il proprio guardaroba e che fosse complicato mettere in vendita un articolo in rivendita

Un’altra caratteristica chiave riguarda la possibilità di poter sapere qual è il valore del proprio guardaroba e per sapere quanto sia stato speso. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche i collezionabili Android guadagnano il tema scuro. Negli scorsi mesi, Google aveva aggiunto un livello di sicurezza ulteriore a queste richieste di completamento automatico, per assicurarsi che solo il reale possessore delle credenziali potesse compiere determinate azioni. (Androidworld)

Una volta concluso il caricamento dei documenti l’utente verrà indirizzato alla sezione per effettuare il pagamento in sicurezza con Paypal o carte. L’app nline Servizi Associati è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file (TuttoAndroid.net)

Play Store: ecco l’aggiornamento che non vorreste ricevere (foto)

Nel primo verrà indicato lo status di Google Play Protect, l’eventuale disponibilità di aggiornamenti da scaricare con tanto di contatore ad indicarne il numero, lo spazio libero a disposizione, il tasto per condividere le applicazioni installate e il pannello per gestire i feedback rilasciati su Google Play Store. (TuttoAndroid.net)

Le immagini che vedete in galleria mostrano le novità all’interfaccia che Google ha implementato nell’aggiornamento per il Play Store: si tratta di un update di una certa rilevanza, di cui non se ne vedono tanti per il Play Store di Google. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr