Chiara Ferragni mostra in anteprima le foto della nuova casa: "È come nei miei sogni"

Chiara Ferragni mostra in anteprima le foto della nuova casa: È come nei miei sogni
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di un grande appartamento nell’esclusiva zona City Life di Milano, poco distante dallo splendido attico dove Chiara Ferragni e Fedez vivono ora.

Sui suoi social Chiara Ferragni mostra un immobile ancora allo stato grezzo e scrive come didascalia: “Our new house is gonna be amazing!”.

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per trasferirsi nella nuova casa.

“L’appartamento in cui viviamo ora è in affitto”, aveva dichiarato Chiara Ferragni poco tempo fa “finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e pianificando tutto. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre fonti

La pizza rigenerata. Si può parlare di una vera stranezza: la pizza rimasta nel piatto è rimasta magicamente integra, nonostante Chiara ne abbia portata una fetta alla bocca. Con l’aggiunta di una emoticon raffigurante una bella fetta di pizza, proprio come quella che sta addentando lei (Notizie.it )

Chiara Ferragni sulla sua ricchezza: “È un problema per gli uomini”. Chiara Ferragni è indubbiamente una delle donne più amate e conosciute del mondo, un simbolo di successo probabilmente senza eguali ed esteso in campi molteplici. (Lanostratv)

Chiara Ferragni nuova casa, l'appartamento dei Ferragnez sarà «Amazing!»

La nota influencer ha però già iniziato a spoilerare qualcosa: «Our new house is gonna be Amazing!». Chiara Ferragni e Fedez si trasferiranno presto in un altro appartamento che però è ancora in costruzione. (Luxgallery)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr