L'Asl vara anche il 'ModernaDay': una giornata di vaccini dedicata solo agli over 65

CasertaNews ECONOMIA

LINK PER PRENOTARSI. (Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 12:00 del 17.05.2021)

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice fiscale, Numero tessera Sanitaria, Indirizzo e-mail, Numero di telefono cellulare. (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ quanto emerge dall’ultimo report dell’Asl di Caserta. I dati aggiornati della pandemia da parte dell'Asl di Caserta. Tre decessi ed 85 nuovi casi di Covid. (CasertaNews)

La percentuale dei pugliesi che hanno ricevuto almeno una dose è del 31.92 %, mentre il 13.72 % ha ricevuto anche la seconda dose Nel dettaglio, sono 1.262.044 prime dosi e 542.430 seconde dosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se non si mettono in sicurezza queste persone rischia di incepparsi la macchina dei vaccini. Non è l’unica novità: si delinea un piano straordinario per completare la vaccinazione dei soggetti più a rischio. (TeleRama News)

L'Asl di Caserta ha invitato inoltre a rispettare rigorosamente l'orario di ingresso per evitare code e assembramenti. Le operazioni di vaccinazione per il Moderna Day si terranno dalle 7.30 di mercoledì 19 maggio e fino alle 23 dello stesso giorno, per un totale di cinquemila vaccinazioni (Fanpage.it)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questo caso in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano. (Corriere di Lamezia)

Un’iniziativa nata per somministrare la monodose di vaccino johnson&johnson a 500 persone registrate sulla piattaforma regionale che non hanno ancora ricevuto la convocazione, secondo la seguente organizzazione:. (TV Sette Benevento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr