Allenamento Lazio, ancora assente Luis Alberto

Lazio News 24 SPORT

Da capire se nel pomeriggio raggiungerà il resto del gruppo per aggregarsi agli ordini di Sarri.

Il tecnico intanto prepara i suoi con la canonica divisione del gruppo: stamattina è toccato ai difensori concentrarsi sui movimenti con un lavoro specifico; nel pomeriggio sarà il turno di centrocampisti ed attaccanti.

Mentre attorno a lui impazzano le voci di mercato, lo spagnolo – che è a Roma – giustifica la sua mancata presenza con un certificato medico per attacco influenzale. (Lazio News 24)

Su altre testate

Ma al campionato mancano due settimane e gli allenatori, obbligati da tempi strettissimi, stanno cominciando a fare serie prove in vista dell'inizio della stagione. Luis Alberto, seconda panchina consecutiva: Sarri prova già la Lazio senza di lui? (TUTTO mercato WEB)

Il club biancoceleste sarebbe disponibile a cederlo, ma offerte reali sul tavolo per ora non ne sono arrivate e Lotito chiede almeno 30 milioni (il Liverpool ha il 30% dei diritti sulla futura rivendita) (Fiorentina.it)

Emergono i primi virgolettati dalla prima pagina con parole al miele per Milinkovic Savic, definito di livello altissimo. Il tecnico biancoceleste ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni e dalla prima pagina ammette la voglia dello spagnolo (La Lazio Siamo Noi)

Il motivo era sconosciuto, oggi La Gazzetta dello Sport scrive che il centrocampista spagnolo ha fatto sapere alla Lazio di essere alle prese con la febbre. Lazio, il motivo dell'assenza di Luis Alberto: lo spagnolo ha fatto sapere al club di avere la febbre. (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. (La Lazio Siamo Noi)