Arrivano in Sicilia 160.000 dosi Pfizer, AstraZeneca agli ultracinquantenni senza patologie

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Va avanti la vaccinazione di massa nelle isole minori, pronte a ricevere milioni di turisti.

Provincia di Palermo: Campofelice di Fitalia, Santa Cristina Gela, Scillato, Sclafani Bagni

Secondo questo indice la Sicilia totalizza 55 punti (su un totale di 100), dietro alla Calabria, 58.

Al momento sono regolari gli approvvigionamenti dei vaccini, e oggi arriveranno da Roma 160 mila dosi di Pfizer (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Le persone che hanno fatto la prima dose di Pfizer o Moderna nei primi giorni di questa settimana (lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 maggio) manterranno la seconda dose al 40esimo giorno. (tvprato.it)

Nel contempo l'Ema confida che i vaccini a mRna siano «in grado di neutralizzarla». «I dati sono molto promettenti, con efficacia del 100%, e una copertura superiore alle fasce più alte» (ladigetto.it)

Il Dipartimento di Stato l'allerta viaggi dal livello due a quello tre, che prevede appunto di "riconsiderare" i viaggi Le milizie palestinesi hanno lanciato all'alba altri 50 razzi verso Israele. (Yahoo Notizie)

Nel frattempo la ventitreenne s’è sottoposta a nuove analisi che dovrebbero fornire dati aggiornati della sua situazione. Al momento è disidratata e beve sette litri di acqua al giorno. (il Fatto Nisseno)

È una versatilità l’opzione a 42 giorni che ha dei vantaggi”. Milano, 16 mag. (LaPresse)

“È importante sottolineare che nei test clinici” la somministrazione della seconda dose di Pfizer Biontech era prevista fino a 42 giorni, ha spiegato Marco Cavaleri dell’Ema La scelta di posticipare a 42 giorni la seconda dose è stata fatta sulla base di pareri del Cts che a sua volta si è rifatto ai pareri dell’Ema. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr