Mourinho al Milan, non è impossibile: il portoghese non lo esclude

Mourinho al Milan, non è impossibile: il portoghese non lo esclude
MilanLive.it SPORT

Non direbbe no al Milan e alla Juventus se arrivassero proposte future.

José Mourinho non esclude di tornare in Serie A su una panchina diversa da quella dell’Inter.

Il tecnico portoghese è assolutamente aperto a valutare eventuali proposte da parte di Milan e Juventus

Leggi anche:. Mourinho futuro allenatore di Milan o Juventus?

È fresco di esonero dalla panchina del Tottenham, ma José Mourinho è pronto a valutare offerte per la prossima stagione. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Recentemente esonerato dal "Tottenham", Josè Mourinho, tecnico portoghese che, in Italia, ha legato il suo nome a quello dell'Inter, parla, intervistato dal "Times", della possibilità di tornare ad allenare in Serie A, anche una squadra diversa da quella nerazzurra: "Con l’Inter c’è un legame speciale, con loro ho vinto tutto. (Tutto Juve)

Proprio al ‘Times’, in una intervista, ha spiegato le sue intenzioni per il futuro, parlando di un possibile ritorno in Serie A. Calciomercato, Josè Mourinho parla del suo futuro e di un suo ritorno in Serie A: l’annuncio in una intervista al ‘Times’. (CalcioMercato.it)

Juan Cuadrado poteva vestire la maglia dell'Inter: il retroscena svelato da Calciomercato.com sul calciatore colombiano della Juve. A rivelarlo è Calciomercato. Oggi fa il terzino sì, ma non è che il suo ruolo sia cambiato più di tanto. (fcinter1908)

Mourinho: 'Inter? Se chiamasse un club rivale non ci penserei due volte'

Mourinho: “Amo l’Inter ma se chiama…”. In un’intervista rilasciata al Times, José Mourinho ha parlato di futuro e della sua voglia di tornare presto in pista 🎙| Jose Mourinho: “The way Harry Kane plays and the things he does are amazing, the last striker I had doing similar things to Harry was Benzema. (Calciopolis)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (ilBianconero)

José Mourinho, esonerato due settimane fa dal Tottenham, adesso è senza panchina. E se poi tratta un argomento come quello del suo futuro, è normale che si scatenino subito polemiche e provocazioni. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr