SM LIVE - Ballo-Touré: "Il Milan è un grande club. Non potevo farmi sfuggire quest'opportunità"

SM LIVE - Ballo-Touré: Il Milan è un grande club. Non potevo farmi sfuggire quest'opportunità
Spazio Milan SPORT

Sull’importanza di Maldini nella trattativa e un giocatore a cui vorrebbe essere paragonato: “Sono molto contento di essere qui e che Maldini mi abbia dato fiducia.

È stato molto disponibile”.

Sulla scelta del Milan: “Il Milan è un grandissimo club, non potevo farmi sfuggire questa opportunità.

Sui tanti francesi al Milan: “Sono molto contento che ci siano anche loro perché possono aiutarmi anche per la lingua

Gentili lettori e lettrici di SpazioMilan. (Spazio Milan)

Su altri media

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più. Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Milan News)

Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Non farà rimpiangere Theo quando riposerà". (Pianeta Milan)

Ballo-Touré: "Il Milan opportunità imperdibile, con Pioli posso crescere"

Il nuovo terzino del Milan parlerà in conferenza stampa dal centro di allenamento rossonero domani alle ore 13:30. Ballo Toure si presenterà come nuovo giocatore del Milan domani alle 13:30 in conferenza stampa. (Milan News 24)

Il club rossonero ha comunicato in mattinata che domani, giovedì 22 luglio, alle ore 13:30, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Ballo-Touré. Ecco quando verrà presentato ufficialmente alla stampa. (Pianeta Milan)

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" Fodé Ballo-Touré ci ha messo del tempo a metabolizzare la chiamata del Milan, ma una volta raggiunta l'Italia non ha potuto far altro che realizzare come fosse tutto vero. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr