Paredes Juve, il regista che voleva Sarri e ora fa impazzire Allegri

Paredes Juve, il regista che voleva Sarri e ora fa impazzire Allegri
Juventus News 24 SPORT

Paredes Juve, l’argentino, nei radar bianconeri da ormai diverse stagioni, sembra pronto ad approdare finalmente a Torino. Dopo gli infortuni di Pogba e McKennie, per i bianconeri si è acceso un allarme a centrocampo.

Le richieste proibitive avevano poi raffreddato l’interesse, riaccesosi ora che Allegri cerca qualcuno che garantisca maggior qualità alla manovra

LO VOLEVA SARRI, ORA FA IMPAZZIRE ALLEGRI. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da Il Secolo XIX infatti, nel caso in cui la Samp dovesse essere acquistata dall'imprenditore barese Di Silvio, potrebbe tentare il doppio colpo Paredes-Icardi In queste ore però, la Vecchia Signora potrebbe essere insidiata dall'ingresso in scena di una nuova concorrente e si tratta di un club del nostro campionato. (ilBianconero)

Intesa con il PSG assai ottimista. La Juventus è sempre più vicina a chiudere il colpo Paredes dal PSG. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non solo entrambe le parti sembrano d’accordo sul cartellino, ma anche per quanto concerne lo stipendio (Calcio News 24)

Sorriso Juve, il PSG abbassa la valutazione di Paredes

Un primo passo importante in attesa di tentare l’accelerazione verso il traguardo finale. Il regista classe 1994 non rientra nei piani diper il suoe sta spingendo per tornare in Italia e vestire la maglia bianconera. (Calciomercato.com)

Lavuole il regista delLeandro. Madama però preferisce la via del prestito anche se pagherebbe tutti gli 8 milioni di ingaggio (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr