Paredes Juve, il regista che voleva Sarri e ora fa impazzire Allegri

Juventus News 24 SPORT

Paredes Juve, l’argentino, nei radar bianconeri da ormai diverse stagioni, sembra pronto ad approdare finalmente a Torino. Dopo gli infortuni di Pogba e McKennie, per i bianconeri si è acceso un allarme a centrocampo.

Le richieste proibitive avevano poi raffreddato l’interesse, riaccesosi ora che Allegri cerca qualcuno che garantisca maggior qualità alla manovra

LO VOLEVA SARRI, ORA FA IMPAZZIRE ALLEGRI. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un primo passo importante in attesa di tentare l’accelerazione verso il traguardo finale. Il feeling con la Vecchia Signora è nato fin da subito, gli ultimi contatti sono stati molto positivi.Paredes vuole la Juve è la Juve vuole. (Calciomercato.com)

In queste ore però, la Vecchia Signora potrebbe essere insidiata dall'ingresso in scena di una nuova concorrente e si tratta di un club del nostro campionato. Come riportato da Il Secolo XIX infatti, nel caso in cui la Samp dovesse essere acquistata dall'imprenditore barese Di Silvio, potrebbe tentare il doppio colpo Paredes-Icardi (ilBianconero)

Stando a quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il club francese avrebbe abbassato le richieste da 25 milioni di euro a 20. Lavuole il regista delLeandro. (ilBianconero)

Intesa con il PSG assai ottimista. La Juventus è sempre più vicina a chiudere il colpo Paredes dal PSG. Paredes potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. (Calcio News 24)