Il prossimo derby di Milano con San Siro a piena capacità? Si può - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche roma La Roma anticipa tutti in Serie A: parte la campagna abbonamenti “Il 100% della capienza?

Le sanzioni prevedono che per le recidive possono portare fino alla chiusura degli impianti fino a dieci giorni

Il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, infatti, ha aperto alla possibilità che il "Meazza" possa registrare un vero sold out il 7 novembre.

“In merito alle capienze - sottolinea il Dipartimento - il decreto dispone che, in zona bianca, la capienza consentita per l’accesso del pubblico alle competizioni e agli eventi sportivi organizzati all’aperto non può essere superiore al 75% della capienza massima, mentre per le competizioni e gli eventi sportivi al chiuso, la capienza consentita per l’accesso del pubblico non può essere superiore al 60% della capienza massima consentita”. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano ha risposto alla domanda sulla possibilità di riempire lo stadio San Siro al 100% per il prossimo Derby tra Milan-Inter. (Inter-News)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 che si è svolta a Milano ha parlato dell’argomento stadio che coinvolge ovviamente le due squadre milanesi Inter e Milan. (Inter-News)

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d’Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Capienza stadi, Valentina Vezzali: “San Siro al 100% per il derby? (Europa Calcio)

Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. Ecco le sue parole:. «Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e lo farò presto, poi si farà il momento di decidere. (Milan News 24)

L'articolo Malagò: “L’argomento San Siro va aggredito” proviene da (Sicilia Economia)

Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. Giuseppe Sala, confermato come sindaco di Milano, ha parlato del nuovo stadio: presto il primo cittadino incontrerà Milan e Inter. (Pianeta Milan)