Ex Milan – Contatti tra Sampdoria e Wolverhampton per Cutrone | News

Ex Milan – Contatti tra Sampdoria e Wolverhampton per Cutrone | News
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Nelle ultime ore pare ci siano stati dei contatti tra i club blucerchiato e la società inglese.

Con la maglia dei 'wolves', il classe 1998 ha disputato 28 partite segnando solamente tre gol.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sull'ex attaccante del Milan ci sarebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero.

L'ex attaccante del Milan, Patrick Cutrone, potrebbe ritornare in Italia: su di lui c'è il forte interesse della Sampdoria. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. (Primocanale)

Nella prima uscita stagionale, Roberto D’Aversa ha schierato la squadra con un 4-2-3-1. Molto probabilmente uno di questi giocatori sarà sacrificato sul mercato ma, detto ciò, non è da escludere che l’ex tecnico del Parma decida di proseguire su questa strada, per valorizzare al meglio i giocatori che ha oggi a disposizione (Sampdoria News 24)

Juventus: incontro con la Samp, possibile colpo a centrocampo

Ritiro Sampdoria, Tonelli è la vittima preferita delle storie social di Torregrossa: il siparietto al fiume – . L’ultimo siparietto utilizza di nuovo un popolare filtro Instagram che simula le sette sfere del drago del fortunato cartone Dragon Ball: «Goku è di nuovo in forma», questo il commento a corredo del video di Tonelli che si muove nel fiume con cautela (Sampdoria News 24)

In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. (ClubDoria46.it)

Il numero uno del club blucerchiato non vorrebbe cedere Mikkel Damsgaard a meno di offerte irrinunciabili. O almeno, ad oggi è questa la richiesta di Ferrero che per portare Mikkel Damsgaard in Italia aveva speso quasi 7 milioni (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr