De Winter lanciato da Allegri: dall'U23 alla prima squadra. È quota 20!

De Winter lanciato da Allegri: dall'U23 alla prima squadra. È quota 20!
Juventus News 24 SPORT

De Winter, infatti, è il 20esimo giocatore che dalla Juventus U23 trova il debutto in prima squadra: dal 2018/2019 ad oggi, il club bianconero ha valorizzato appieno il suo settore giovanile

Un traguardo meritato, per il percorso di crescita iniziato in Under 17, proseguito in Primavera e consacrato in Seconda squadra.

. Koni De Winter è stato lanciato da Massimiliano Allegri in Chelsea Juve: raggiunta quota 20 tra U23 e prima squadra. (Juventus News 24)

Su altri giornali

In Koni punta molto: lo vedono in prima squadra, ci puntano molto. Fabrizio De Loi, agente di Koni De Winter, ha parlato in esclusiva a TMW: "Koni è felice dell'esordio ma è molto tranquillo ed equilibrato. (Tutto Juve)

Arrivare in prima squadra per lui è il massimo Cosa rappresenta per lui aver collezionato questa prima presenza in prima squadra? (Calcio News 24)

Io sono una parte del gruppo che può aiutare, ma per vincere la Champions League servono tutti e i 11 i giocatori Queste le sue parole: «Si parla di un gruppo, di un gioco di squadra, è difficile. (Juventus News 24)

Juve, i giovani per alzare bandiera bianca: così che senso ha?

Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo. (Juventus News 24)

Tuchel, anche per ovviare a indisponibilità varie, durante la partita ha mandato in campo 5 calciatori cresciuti nelle giovanili del Chelsea:. Tuttosport ricorda che è titolare nella sua Under 21, ha anche "la testa giusta per non perdersi, assicurano tutti". (ilBianconero)

minuti dal termine, a giochi fatti a Stamford Bridge,. 10 minuti abbondanti – giocati anche discretamente bene -, in Champions League, allo Stamford Bridge. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr