De Winter lanciato da Allegri: dall'U23 alla prima squadra. È quota 20!

Juventus News 24 SPORT

De Winter, infatti, è il 20esimo giocatore che dalla Juventus U23 trova il debutto in prima squadra: dal 2018/2019 ad oggi, il club bianconero ha valorizzato appieno il suo settore giovanile

Un traguardo meritato, per il percorso di crescita iniziato in Under 17, proseguito in Primavera e consacrato in Seconda squadra.

. Koni De Winter è stato lanciato da Massimiliano Allegri in Chelsea Juve: raggiunta quota 20 tra U23 e prima squadra. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Lo ha rivelato il suo agente. L’agente di Koni De Winter è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Prima del campionato, c’erano tantissime squadre interessate a De Winter: in Belgio, in Olanda, anche in altri Paesi (Juventus News 24)

Cosa rappresenta per lui aver collezionato questa prima presenza in prima squadra? Arrivare in prima squadra per lui è il massimo. (Mondoprimavera)

A spiegare qual’è è stato lo stesso capitano della Juve al docu film All or Nothing. Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. (Juventus News 24)

Queste le sue parole: «Si parla di un gruppo, di un gioco di squadra, è difficile. Cristiano Ronaldo: «Champions con la Juve? (Juventus News 24)

Il suo commento sulla Juventus di Allegri. Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni. (Juventus News 24)

È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. «De Winter è arrivato da difensore centrale: in Belgio faceva questo ruolo. Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra (Juventus News 24)