Futuro Remoto. Piero Angela: “I napoletani hanno qualcosa in più degli altri”

Vesuviolive.it INTERNO

Una lectio magistralis di 40 minuti ha rapito gli oltre 1500 presenti, nella sala Newton di Città della Scienza in occasione di Futuro Remoto. Dopo aver fatto battute sulla sua età il giornalista ha parlato della tecnologia e della sua importanza nel futuro. “Napoli e l’Italia potrebbero fare di più ma qui... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Cento studenti subito, altrettanti fra tre mesi, quattrocento l'anno prossimo. 6 ottobre 2016. (Panorama)

Ieri mattina ho partecipato all'inaugurazione della iOS Developer Academy, nata dalla partnership tra Apple e l'Università Federico II di Napoli. (Resto al Sud)

NAPOLI, 6 OTTOBRE - È stata inaugurata la iOs Developer Academy: la scuola per sviluppatori di app realizzata in partnership tra l'università Federico II di Napoli e Apple. (InfoOggi)

Inutile dire che la competizione per entrare in questa accademia di sviluppatori targata Apple è stata di altissimo livello, ma Lisa Jackson, nell'Aula Magna del polo dell'Università di Napoli Federico II, rivolgendosi ai primi studenti ammessi, dice ... (Meteo Web)

De Luca "british" all'Academy Apple (La Repubblica)

  Apple investe in Italia: il colosso di Cupertino, dopo l’annuncio dei mesi scorsi, ha inaugurato ufficialmente la sua iOs Developer Academy, la prima realizzata nel nostro paese e in Europa per sviluppatori di app, in collaborazione con un’importante università italiana. (Bigodino.it)