Inter-Sassuolo, Conte: “Fatte cose importanti, ora completiamo l’opera. Lautaro? Cresciuto tanto, ha un grande futuro”

Inter-Sassuolo, Conte: “Fatte cose importanti, ora completiamo l’opera. Lautaro? Cresciuto tanto, ha un grande futuro”
passioneinter.com SPORT

Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore.

Quando ci sono le occasioni vanno sfruttate, noi creiamo tanto in area avversaria, quando c’è la situazione giusta bisogna cercare di fare gol”

Bisognerà fare molta attenzione, dobbiamo fare la nostra partita per ottenere il massimo”.

Siamo abituati al giocare ogni tre giorni, penso che in questo momento sia importante avere voglia ed entusiasmo. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Prima della gara di andata l’Inter aveva subito 13 gol in 8 partite, gli stessi subiti nelle successive 20. Come gli altri ha fatto dei miglioramenti veramente importanti e deve continuare su questa strada perché calcolando anche la giovane età ha un grande avvenire davanti a lui (Inter Sito Ufficiale)

Per Inter-Sassuolo ci sarà Massimiliano Irrati, con Luca Banti al Var. Le designazioni arbitrali per i due recuperi di Serie A in programma domani pomeriggio. Sono stati annunciati da poco i nomi degli arbitri che dirigeranno i due recuperi di Serie A in programma domani pomeriggio in contemporanea alle 18.45. (fcinter1908)

Corsa scudetto, Pirlo non si nasconde più: "Ora sappiamo di dover guardare anche chi ci sta alle spalle"

Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli. È come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo venisse scritto che divento allenatore del Milan" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr