Casalecchio, Salvini contestato: 'Torna a casa', gestore di un bar non lo fa entrare

La Stampa INTERNO

Il leader della Lega è stato accolto da manifestanti e striscioni.

Aveva inoltre dato appuntamento per una "colazione con i cittadini" ma il gestore del bar ha impedito l'accesso a lui e ai suoi sostenitori.

Durante il suo tour elettorale in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna, Matteo Salvini è stato contestato a Casalecchio di Reno, nel Bolognese.

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il titolare di un bar ha di fatto annullato l'appuntamento che Matteo Salvini aveva dato ai sostenitori della Lega all'interno proprio di quel locale. Salvini, dopo aver tenuto un comizio a un tiro di schioppo dal locale, era andato a bersi una birra rigenerante nello stesso locale. (ilGiornale.it)

Scaramucce procedurali che però rivelano la profonda preoccupazione per le sorti del leader leghista e di tutto il Centrodestra. Perciò il processo spaventa Salvini e i compari sovranisti, compresi quelli che si fingono arbitri. (LA NOTIZIA)

Perché non dice chiaramente di essere orgoglioso per l’appoggio di Oliverio e soci? Perché se qualcuno ti sostiene tu devi essere orgoglioso di loro, non vergognartene…». (Corriere della Calabria)