Bastoni: 'Ibra o Ronaldo? No, Higuain il più duro da marcare. Cresciuto in oratorio, ora non ci va nessuno'

Calciomercato.com SPORT

Lì è scesa la tensione, la gioia non è ancora passata dopo tre mesi".- "La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine

L'ho sempre voluto fare, a casa mia sono cresciuto a pane e calcio.

Sì, sono tornato dopo l'Europeo.

Se ho sempre voluto fare il calciatore?

L'obiettivo è sempre stato quello, ma ci sono stati dei momenti difficili dove ho dovuto pensare a un piano B.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Infine, alla domanda su come vede la situazione societaria in casa Inter, l'agente ha risposto così: "Le società sono delle aziende e devono fare i conti com'è giusto che sia. Se dovesse essere messo sul mercato Bastoni valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare (Spazio Inter)

“Se è più difficile marcare Ibra o Cristiano Ronaldo? Alessandro Bastoni elogia Gonzalo Higuain. (SpazioJ)

Lazio-Inter è una delle partite per eccellenza ricordate e impresse nella mente dei i tifosi nerazzurri. Sta facendo un ottimo lavoro, normale cambi metodologie e modi di giocare ma lui ha fatto grandissime cose alla Lazio; era nella sua comfort zone, ha deciso di cambaire e mettersi in gioco. (Europa Calcio)

Lui è tifoso dell'Inter fin da bambino, il problema non esiste Prenderemmo in esame le cose, ma lui ha firmato un contratto e io e i miei calciatori li rispettiamo. (fcinter1908)

inti ha parlato del difensore nerazzurro: "E' felicissimo all'Inter, ma se dovrà essere sacrificato valuteremo le cose". L'arrivo della proprietà saudita in Premier League e in particolare al Newcastle rischia di provocare l'ennesimo scossone di mercato, vista la disponibilità economica pressoché infinita da poter spendere. (Sport Mediaset)

Materazzi ricorda bene Lazio-Inter del 5 maggio 2002 a quasi vent’anni di distanza. Ha una personalità incredibile e un piede incredibile». (Inter-News)