Bastoni: 'Ibra o Ronaldo? No, Higuain il più duro da marcare. Cresciuto in oratorio, ora non ci va nessuno'

Bastoni: 'Ibra o Ronaldo? No, Higuain il più duro da marcare. Cresciuto in oratorio, ora non ci va nessuno'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Lì è scesa la tensione, la gioia non è ancora passata dopo tre mesi".- "La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine

L'ho sempre voluto fare, a casa mia sono cresciuto a pane e calcio.

Sì, sono tornato dopo l'Europeo.

Se ho sempre voluto fare il calciatore?

L'obiettivo è sempre stato quello, ma ci sono stati dei momenti difficili dove ho dovuto pensare a un piano B.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Bastoni elogia Gonzalo Higuain. Bastoni, Juventus, Inter. Ma chi mi ha messo più in difficoltà è Higuain, l’ho sofferto veramente tanto quando ho affrontato la Juve. (SpazioJ)

È normale che, quando cambi allenatore, probabilmente cambi metodologia. E l’ultimo poi sapete com’è andato a finire… Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, secondo me. (Inter-News)

Mi piace come gioca, il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo: cerco di seguirlo in ogni cosa che fa". Cosa avresti fatto, se non avessi fatto il calciatore? (Fcinternews.it)

Bastoni: “Non sarei qui senza Conte. Compagno più forte? Barella, ecco perché”

Lui è tifoso dell'Inter fin da bambino, il problema non esiste Prenderemmo in esame le cose, ma lui ha firmato un contratto e io e i miei calciatori li rispettiamo. (fcinter1908)

Secondo quanto detto dal noto procuratore, il difensore nerazzurro, che ha da poco firmato un contratto con l'Inter, vorrebbe proseguire la sua carriera a Milano. Infine, alla domanda su come vede la situazione societaria in casa Inter, l'agente ha risposto così: "Le società sono delle aziende e devono fare i conti com'è giusto che sia. (Spazio Inter)

Sta facendo un ottimo lavoro, normale cambi metodologie e modi di giocare ma lui ha fatto grandissime cose alla Lazio; era nella sua comfort zone, ha deciso di cambaire e mettersi in gioco. Simone Inzaghi? (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr