Silent Hill 2 Remake è davvero in sviluppo? Bloober farà "un annuncio"

Ricordiamo che secondo le indiscrezioni non solo il progetto dovrebbe includere nuovi finali e animazioni, ma al lancio potrebbe essere un’esclusiva PS5.

I leak emersi nelle scorse ore hanno ormai indubbiamente acceso l’interesse dei fan in attesa di novità da troppo tempo: Silent Hill 2 Remake potrebbe essere attualmente in sviluppo e sarebbe addirittura pronto a un reveal ufficiale.

Il progetto potrebbe essere stato confermato anche da un’attrice, che nelle ultime ore ha sottolineato di essere presente nei primi screenshot che sono stati trapelati in rete

Considerando che è già stata resa nota una collaborazione molto importante proprio tra Bloober e Konami, i sospetti che l’IP in questione sia Silent Hill non possono fare altro che aumentare. (Spaziogames.it)

Su altre testate

«Nascosta all’interno dell’elettronica distribuita in tutto il mondo, il progetto Blue Box ha alimentato la potenza di queste simulazioni. Abandoned sembra una storia di un’epoca fa, ma l’epopea del titolo di Blue Box associato al nuovo progetto di Hideo Kojima è relativamente fresca. (Spaziogames.it)

Un ulteriore indizio, secondo Grubb, sull’esistenza di questo ambizioso titolo è la misteriosa cancellazione dell’appuntamento E3 di Konami: il publisher sembrava aver infatti programmato un grande annuncio, che avrebbe potuto essere proprio Silent Hill 2 Remake. (Spaziogames.it)