Calciomercato Juventus, Dybala resta: l’indizio inequivocabile

JuveLive SPORT

La Juventus ha proposto il rinnovo contrattuale – non alle cifre richieste – e l’argentino ci starebbe comunque pensando.

Accordo o meno sul rinnovo, sarà ancora in bianconero. Nelle ultime settimane la situazione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala sembra essere un po’ più chiara.

La società e la squadra non possono fare a meno della classe, cristallina, di Dybala

Si gioca a 1,50 il futuro in casa Juventus dell’argentino. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Il traguardo della Joya nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Una gara speciale per Paulo Dybala alla Dacia Arena. Il giocatore argentino, titolare a fianco di Cristiano Ronaldo nel match contro l’Udinese, sigla la presenza numero 250 con la maglia bianconera addosso. (Juventus News 24)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. (Tutto Juve)

Pirlo sceglie ancora Paulo Dybala dal primo minuto per Udinese-Juve. L’argentino formerà la coppia d’attacco dei bianconeri insieme a Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Il valore di mercato di Telles, secondo lo United, sarebbe di 28 milioni di euro Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il club inglese potrebbe chiedere Paulo Dybala ai bianconeri, ed inserire proprio Telles come contropartita tecnica nella trattativa. (Tutto Juve)

Dybala, solo un paio d’anni fa, avrebbe potuto giocare per il Manchester United L’attaccante argentino continua ad essere nel mirino del Manchester United. (CalcioMercato.it)

Alex Telles avrebbe una valutazione vicina ai 30 milioni di euro Continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala alla Juve. (Juventus News 24)