Concorso pubblica amministrazione, dalla Campania il 59% delle candidature

Concorso pubblica amministrazione, dalla Campania il 59% delle candidature
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Concorsi pubblica amministrazione: come candidarsi. Le domande possono essere presentate fino al 21 aprile tramite il sistema Spid sulla piattaforma “Step One 2019”. Concorsi, nuovi posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione nelle regioni del Sud: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Il Capoluogo)

Prevede l'assunzione, per un massimo di 36 mesi, di 2800 tecnici per le PA del Mezzogiorno con la finalità di rinforzare il capitale umano impegnato nella progettazione e spesa dei fondi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027. (AltamuraLife)

Se le nuove regole dovessero essere applicate anche per la scuola, infatti, i neolaureati sarebbero inevitabilmente penalizzati rispetto ai precari storici, che possono vantare l’esperienza già maturata tra i banchi. (Il Fatto Quotidiano)

Tornano i concorsi: ei siciliani si fiondano

Il Comune di Concesio, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto due concorsi rivolti a diplomati. CONCORSI DIPLOMATI COMUNE CONCESIO. Il Comune di Concesio ha infatti indetto concorsi per diplomati da assumere nei seguenti profili professionali:. (Ti Consiglio... un lavoro)

Dobbiamo guarire un Paese malato, non solo nei corpi, ma anche vaccinandoci contro una cultura vecchia, classista e fondamentalmente ingiusta Il primo vero passo per non finire rimproverati dai giovani in futuro è cambiare queste norme inique e incostituzionali sui concorsi di oggi. (L'HuffPost)

Si tratta dell’unico canale ufficiale preposto a garantire assistenza ai candidati in tutte le fasi del concorso Il maggior numero di domande, secondo la residenza dei candidati, è arrivato dalla Campania (58,9%), seguita dalla Sicilia (14,3%), dalla Calabria (14,3%) e dalla Puglia (6,1%). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr