Shapovalov: "Nessuno tra Roger Federer, Nadal e Djokovic è il GOAT"

Shapovalov: Nessuno tra Roger Federer, Nadal e Djokovic è il GOAT
Per saperne di più:
Tennis World Italia SPORT

Ad arrestare la sua corsa ci ha pensato il solito Novak Djokovic, autentico dominatore di questa prima metà di stagione.

Alla vigilia del suo esordio a Gstaad contro il qualificato Kopriva, il numero 1 del seeding ha elogiato la grandezza dei Big 3 (Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic).

In caso di trionfo a New York fra poco più di un mese, Djokovic completerebbe un incredibile Calendar Grand Slam

Shapovalov dice la sua opinione sul GOAT. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Roger Federer ha cambiato il nostro sport, lo ha letteralmente ribaltato in una nuova dimensione Roger Federer, sinistra, e Stan Wawrinka: in totale 23 titoli del Grande Slam. (Bluewin)

Quando ero soltanto un bambino, mi divertivo a costruire il trofeo di Wimbledon con del materiale improvvisato che trovavo nella mia stanza” – ha scritto Nole. Novak Djokovic insegue il 'Calendar Golden Slam'. (Tennis World Italia)

Del Potro ha risposto simpaticamente a un tweet di Djokovic negli ultimi giorni scherzando proprio sulle due pesanti vittorie ottenute contro di lui ai Giochi Olimpici. Si tratta di Juan Martin del Potro, che quest’anno non potrà scendere in campo con l’Argentina a causa dell’ennesimo stop forzato. (Tennis World Italia)

Olimpiadi Tokyo 2020, il programma del day 1: Osaka, Djokovic e quattro italiani in campo

Djokovic, invece, sembra averne ancora in questa corsa che va avanti allo sfinimento. Novak Djokovic è come quei maratoneti che, a poche miglia dal traguardo, hanno staccato tutti gli avversari e sembrano correre da soli. (Rivista Undici)

Oltre a ciò una vittoria a New York permetterebbe a Nole di diventare il primo tennista a vincere nell'era Open tutti e quattro Slam nello stesso anno. Il barbiere di Novak Djokovic e la sua rivelazione (Tennis World Italia)

IL TABELLONE – Parte alta. IL TABELLONE – Parte bassa. OTTAVI TEORICI. [1] A. Barty vs [13] A. Pavlyuchenkova. [9] B. Bencic vs [8] B. Krejcikova. [3] A. Sabalenka vs [15] E. Rybakina. [10] P. Kvitova vs [7] G. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr