Qatar 2022 – La Svizzera batte 4-0 la Lituania e aggancia l’Italia

Qatar 2022 – La Svizzera batte 4-0 la Lituania e aggancia l’Italia
fcinter1908 SPORT

Grazie a questo successo gli elvetici sono ora a 14 punti, come gli azzurri, che hanno però un +2 nella differenza reti.

Diventa così chiave lo scontro diretto che si giocherà il 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma

Gli elvetici sono ora a 14 punti, come gli azzurri, che hanno però un +2 nella differenza reti. Gianni Pampinella. La Svizzera ha raggiunto l'Italia in vetta al gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali di calcio del 2022, andando a vincere 4-0 in casa della Lituania. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Playoff, occhio alla Bosnia. vedi letture. Nel Gruppo D di qualificazione europea a Qatar 2022 la Francia aspetta solo l'aritmetica per partecipare al Mondiale da campione in carica. Le ultime due partite si giocheranno in casa e contro due dirette concorrenti e la differenza reti già sorride. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 18 minuti gli uomini di Fernando Santos erano già avanti di tre gol, grazie a due rigori di Cristiano Ronaldo e alla rete di Bruno Fernandes. Intanto abbiamo anche la seconda qualificata alla fase finale: Danimarca strappa il pass per il Qatar. (Eurosport IT)

Abraham entra al 76' ma esce per infortunio. Vlahovic trova una doppietta nella vittoria della Serbia, Maehle spedisce la Danimarca a Qatar 2022. (Sky Sport)

Danimarca ai Qatar 2022, Hjulmand in estasi: "Adesso andiamo ai Mondiali per vincere tutto"

NIGERIA-REPUBBLICA CENTRAFRICANA 0-1 - 90'+1 Namnganda. LIBERIA-CAPO VERDE 1-2 - 45'+3 Harmon (L), 52' Monteiro (C), 90'+2 Rodrigues (C). REPUBBLICA CENTRAFRICANA-NIGERIA 0-2 -29 ' Balogun, 45'+1 Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Non l'ideale, a due giornate dal termine, considerando che a Qatar 2022 ci andrà solo la prima classificata (oltre alle vincenti degli spareggi). E, soprattutto, l'Italia è rimasta avanti parlando di, un criterio che potrà essere fondamentale nel caso in cui si finisse a pari punti. (Eurosport IT)

Il ct, dopo la vittoria contro l'Austria, ha dichiarato: "Adesso andiamo al Mondiale per vincere tutto. Abbiamo dimostrato di essere difficili da affrontare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr