Juventus-Lecce: la nuova Juve di Tudor ospita i salentini con un occhio alla Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’Allianz Stadium la Juventus riceve il Lecce in un anticipo serale che nasconde più insidie del previsto, nonostante i valori della classifica. I bianconeri, in piena corsa per un posto nella prossima Champions League, non possono permettersi passi falsi, specialmente contro squadre che, in passato, hanno già lasciato lo Stadium con punti preziosi. Igor Tudor lo sa bene e non vuole cali di concentrazione. (SNAI Sportnews)
Su altre fonti
La 32esima giornata di Serie A vedrà Juventus e Lecce affrontarsi all’Allianz Stadium di Torino. Da una parte i ragazzi di Igor Tudor inseguono il posizionamento Champions, dall’altra i giallorossi avranno l’obbligo di fare punti per mantenere vive le speranze salvezza. (SpazioJ)
PAROLE – «Koopmeiners ha lavorato bene, si sta parlando un po’ troppo di lui. Ho scelto gli 11 migliori per oggi, c’è da non sbagliare niente. Anche quelli che entrano e che non entrano sono importanti. (CalcioNews24.com)
C'è un blocco, ci sono scelte consolidate. C'è il ritorno di Koopmeiners. Come l'ha visto? "Ha lavorato bene, il ragazzo va anche lasciato... stiamo parlando troppo di lui. Si sono scelti gli undici migliori in questo momento, la ssquadra sta crescendo, c'è ancora da lavorare, c'è da non sbagliare niente, c'è da capire che sono tutti importanti, anche quei cinque che entrano e quelli che non entrano, c'è bisogno di tutti. (Tutto Juve)

stiamo parlando troppo di lui. Igor Tudor, allenatore della Juventus, parla ai microfoni di Dazn prima del match con il Lecce: "Koopmeiners? Ha lavorato bene, il ragazzo va anche lasciato... (CalcioMercato.com)
Nella ripresa poi la Juve abbassa i giri e nel finale deve stringere i denti dopo un'incornata vincente di Baschirotto (87') sugli sviluppi di un calcio piazzato. All'Allianz Stadium il primo tempo è un monologo bianconero segnato dalle reti di Koopmeiners (2') e Yildiz (34') e interrotto solo da un palo di Krstovic. (Sportmediaset)