Gemma Galgani, la confessione di Ida Platano: parole da brividi

Un caso è quello che vede coinvolte Gemma Galgani ed Ida Platano: entrambe torneranno lunedì 13 nella nuova edizione.

La dama del Trono Over, Ida Platano ha dedicato alcune parole da brividi a Gemma Galgani, sua amica e compagna di avventura del dating show.

Parlare con Gemma fa quindi molto bene ad Ida che ha deciso di affidarsi a lei nei momenti peggiori.

Gemma Galgani, la dolce dedica di Ida Platano. (DirettaNews.com)

Su altre testate

In quanto, secondo quanto rivelato dal pubblico che ha assistito alle registrazioni dello show, Gemma Galgani sarebbe rimasta senza corteggiatori L’affondo di Tina Cipollari a Gemma Galgani apre una nuova stagione del dating show di Maria De Filippi e siamo sicuri che le sue parole non passeranno inosservate dalla diretta interessata. (CheDonna.it)

Il video di Gemma Galgani fa nascere la speranza dei fan: è giunto il momento? Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani rifatta? (ultimaparola.com)

Gemma, negli anni – ricordiamo – ha aggiustato i denti, si è concessa un lifting al viso, e ora è toccato al seno. Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani sulle protesi. Sempre durante l’intervista al settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha rilanciato ulteriori accuse nei confronti di Gemma Galgani affermando: “Non saranno certo due protesi di silicone a renderla più affascinante agli occhi dei corteggiatori…“ (Vesuvius.it)

Tina Cipollari: cosa pensa di Gemma Galgani. Leggi anche: Uomini e Donne: tra ex corteggiatrici è guerra aperta. Tina Cipollari non ha gradito l’intervento di chirurgia plastica a cui Gemma Galgani si è sottoposta, soprattutto perchè ricorda bene alcune vecchie dichiarazioni della donna in merito a chi cede al bisturi. (Più Sani Più Belli)

Si tratta di un progetto avviato con il suo fidanzato a Bergamo, ma ciò non esclude un ritorno in tv La Cascella ne è consapevole, “chi bazzica il mondo della tv, sa benissimo che non c’è niente di sicuro”. (Inews24)