Sportmediaset – Pioli, dubbio di formazione per Atletico Madrid-Milan

MilanLive.it SALUTE

Pioli per Atletico Madrid-Milan non può contare su Mike Maignan, Davide Calabria, Fikayo Tomori e Ante Rebic.

CHAMPIONS LEAGUE, ATLETICO MADRID-MILAN: PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA. (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz (Krunic), Rafael Leao (Brahim Diaz); Giroud

Pioli ha un ultimo nodo di formazione da sciogliere in vista di Atletico Madrid-Milan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amiche e amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan gara valida per la quinta giornata di Youth League Si chiude ufficialmente qui l'avventura del Milan in Youth League che matematicamente è fuori dalla competizione. (Milan News)

La squadra di Pioli deve vincere le ultime due sfide contro Atletico Madrid e Liverpool per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. I rossoneri hanno raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate, perdendo le prime tre gare e ottenendo un pareggio nell'ultima partita giocata a San Siro contro il Porto. (Sky Sport)

Incontro speciale per Stefano Pioli fuori dall’albergo che ospita il Milan per la trasferta contro l’Atletico Madrid. Come riportato da Sky Sport, in quattro sono arrivati da Parma per sostenere il tecnico del Milan al Wanda Metropolitano questa sera (MilanNews24.com)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre. Anche con Zidane ho lavorato molto bene;- "Ora sono a Milano e sono concentrato sul Milan (Calciomercato.com)