Milan, Fikayo Tomori manda un messaggio ai tifosi dopo l’operazione

Pianeta Milan SPORT

Poco dopo, Fikayo Tomori ha pubblicato su Twitter un messaggio per i tifosi rossoneri: "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile.

Brutta giornata oggi per il mondo Milan e per Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997 che era tornato ieri in campo, per la prima volta nel 2022.

Oggi si è operato Fikayo Tomori al menisco, che dopo ha pubblicato sui social un messaggio per i tifosi, ripreso dal Milan: eccolo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta fatica. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan (Pianeta Milan)

L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni (Milan News)

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Lazio. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui“ (Calcio In Pillole)

Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". (Eurosport IT)