Dopo il Black Friday arriva… il Cyber Monday! Ecco che cos’è

Donna Glamour ECONOMIA

A novembre arriva il Black Friday e la febbre degli sconti e degli acquisti conosce un vertice da capogiro.

Che differenza c’è tra Black Friday e Cyber Monday?

Gli sconti del “Venerdì Nero” terminano, ma c’è ancora tempo grazie al Cyber Monday: ecco che cos’è e come funziona l’ultimo giorno di offerte!

L’origine del Cyber Monday. Un’altra differenza è legata ai negozi online: erano infatti questi che aderivano più frequentemente al Cyber Monday, il “Lunedì Virtuale”. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora senza arrivare a tanto, o senza dover prendere la peggiore compagnia low-cost, si può risparmiare moltissimo usufruendo nel modo giusto del Black Friday. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Blak Friday: le migliori offerte Amazon in tempo reale. (Inews24)

È quindi ufficialmente iniziata la corsa allo shopping sfrenato, dal momento che sono tanti i prodotti che, solo per oggi, sarà possibile acquistare a prezzi molto vantaggiosi. Insomma, sarà davvero molto difficile resistere alle tentazioni del "Venerdì Nero " e non approfittare delle tantissime offerte proposte. (Donna Fanpage)

Gli altoparlanti Echo. Amazon fa alcuni sconti sui suoi dispositivi Echo, gli altoparlanti che supportano l’assistente vocale Alexa, quelli a cui si può chiedere di accendere la musica, le luci, dire le ultime notizie, e altre cose. (Centro Meteo italiano)

Anche quest’anno, l’ultimo venerdì di Novembre saremo tempestati dai saldi del Black Friday 2019. Console. Tantissime sono le offerte su Amazon in occasione del Black Friday 2019. (Metropolitan Magazine Italia)

Siamo pronte ed agguerritissime, abbiamo una wishlist in una mano e una carta di credito fumante dall’altra e siamo alla ricerca dello sconto perfetto. Rimanete con le antenne drizzate fino a lunedì perché siamo sicure che anche il Cyber Monday ci regalerà moltissime tentazioni. (Luuk Magazine)

Sono già stati stretti accordi per nuovi titoli per il 2020 che, tuttavia, non sono ancora stati annunciati. Gli sconti saranno applicati solo alle edizioni retail standard, lasciando quindi invariati i prezzi delle vere e proprie signature edition. (PlayStationBit)