Lotito: «Ai tifosi e alla squadra dico: scendete in campo sempre con determinazione»

Lazio News 24 SPORT

Lotito, le parole del presidente della Lazio che nel pomeriggio sarà presente anche al’inaugurazione del nuovo store. Il patron della Lazio Claudio Lotito ieri era presente insieme al ds Igli Tare del Lazio Club Quirinale a Roma.

«A me fa piacere vedere tutta questa gente oggi a testimoniare la gioia e l’orgoglio di essere la laziali, perché noi vogliamo fare la differenza».

Lo facciamo quotidianamente per raggiungere i risultati sportivi, ma soprattutto per far sì che il numero dei laziali aumenti. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Quest'oggi a Formello la Lazio ha fatto tenere ai suoi calciatori, tecnici e dirigenti, sia della sezione maschile che femminile, un corso per istruirli sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare. ACERBI: “È un corso importante perché ciò che si apprende in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile in qualsiasi giorno. (La Lazio Siamo Noi)

È la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell'appartenenza a questa maglia. Il patron biancoceleste ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Lazio Style Channel: "È fatta, oggi l'abbiamo inaugurato. (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio l'abbiamo portato noi, le scelte e le innovazioni le portiamo noi e spero che porteremo ancora noi i trofei a casa". Mio figlio è più laziale di me, vive h 24 per la Lazio e mi farebbe piacere se rappresentasse la società. (La Lazio Siamo Noi)

E’ questo il commento, pubblicato su Instagram, da Anna Falchi: la showgirl, grandissima tifosa della Lazio, era presente alla cena a margine di un evento che ha visto protagonista il presidente della Lazio e la compagine femminile biancoceleste. (Golssip)

L’evento nasce in modo tale che lo sport possa contare, in casi estremi, sull’intervento dei protagonisti in modo pronto e capace. Siamo il primo Club in Italia a dare inizio a quest’iniziativa». (Lazio News 24)

Il club è cresciuto in modo esponenziale sotto il punto di vista delle infrastrutture, per credibilità e risultati sportivi. Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. (Lazio News 24)