Corsera: “Inter, via Bastoni? Ecco Bremer. 25 mln? No, ne servono il doppio”

fcinter1908 SPORT

Dovesse partire Bastoni l'Inter è interessata a Bremer.

La sua cessione (piace al Tottenham) potrebbe scongiurarne un'altra.

Ecco perché, come riporta il Corriere della Sera, sembra debba servire un'altra cessione importante: "Al centro della discussione il mercato e le strategie per l'equilibrio tra costi e competitività.

La sua cessione (piace al Tottenham) potrebbe scongiurarne un'altra. E' avvenuto ieri il tanto atteso summit tra Simone Inzaghi e la dirigenza dell'Inter: sostenibilità abbinata con la competitività è lo slogan uscito dalle mura di viale della Liberazione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i giocatori fortemente nelle grazie dell’ex tecnico dell’Ajax ci sarebbe, per quanto riguarda l’attacco, Christopher Nkunku del Lipsia. Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland. (Europa Calcio)

Davvero vale la pena perderlo, un giocatore che alla sua età è già così esperto (oltre che ben inserito nel sistema Inter)? L’indiziato principale, secondo le ultime notizie, sarebbe il difensore Alessandro Bastoni, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni. (CalcioToday.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils avrebbero già avviato i primi contatti con il Lipsia, e starebbero preparando con minuzia l’affondo decisivo. Manchester United, contatti con il Lipsia per Nkunku: la situazione. (Calcio In Pillole)

Personalmente, prenderei Zapata (se sano) ed Arnautovic, insieme a Lautaro e Dzeko (a mezzo servizio, l'anno prossimo potrebbe entrare Satriano se continuasse a crescere secondo le aspettative). E' il futuro della nazionale, è italiano, è tifoso dell'Inter, ha ancora grossi margini di crescita, Chiellini l'ha designato come suo erede: ma siamo pazzi? (Fcinternews.it)

Perché, infatti, a voler ingaggiare Bastoni ci sono Manchester United, ma anche Manchester City e Real Madrid Calciomercato Inter: va via per la Premier League. (Stop and Goal)

Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. L'ultima stories su Instagram fa capire in questo senso quanto il calciatore tiene al club nerazzurro. (fcinter1908)