Reggiana-Sampdoria, sono tre i precedenti in casa dei granata: ecco quali sono i risultati ottenuti dai blucerchiati, l’analisi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggiana-Sampdoria, tre precedenti fra blucerchiati e granata a Reggio Emilia: tutti i risultati delle sfide Manca sempre meno a Reggiana-Sampdoria, sfida valida per la 30a giornata di Serie B che andrà in scena questa domenica al MAPEI Stadium. I blucerchiati sono stati ospiti per tre volte dai granata nella competizione, riuscendo a mettere insieme diversi risultati importanti. Nelle tre sfide giocate a Reggio Emilia, infatti, i blucerchiati non hanno mai perso: 2 i pareggi, risalenti al 1966 e al 1982 (entrambi per 1-1), mentre l’ultima sfida, disputata il 16 dicembre 2023, si concluse con una vittoria per 1-2 della squadra di Andrea Pirlo. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Dopo la sfida contro il Genoa, cresce l’attenzione sulle condizioni di Alessandro Deiola. Il centrocampista del Cagliari è apparso affaticato al termine del match, tanto che, mentre andava a salutare i tifosi sotto la Curva Nord, sembrava trascinare la gamba destra. (CagliariNews24.com)
EMPOLI: Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Serie A, alle 18 a chiudere la domenica di campionato è il primo posticipo del Castellani con la squadra giallorossa in campo (LazioNews24.com)
Sampdoria, fissata per oggi la ripresa a Bogliasco: inizia la preparazione in vista della Reggiana, il programma (SampNews24.com)

Nonostante i tanti arrivi in zona offensiva durante la sessione invernale di calciomercato, per la Sampdoria non si è ancora risolto il problema in zona gol. I blucerchiati vanno spesso in vantaggio senza riuscire però a segnare la seconda rete e dare il colpo di grazia all’avversario. (SampNews24.com)
Lazio, alla vigilia della partita contro i friulani fondamentale per la zona Champions le ultime da Formello: la situazione (LazioNews24.com)
La classifica parla chiaro e vede Inter e Napoli davanti (SpazioJ)